Passa ai contenuti principali

CALENDARIO COLLOQUI SELETTIVI

Gentilissimi aspiranti operatori volontari, 

di seguito le date per la convocazione dei colloqui selettivi. Gli stessi, al fine di salvaguardare la vostra incolumità, saranno svolti in modalità da remoto. 

LA PRESENTE PUBBLICAZIONE HA VALORE DI NOTIFICA DELLA CONVOCAZIONE A TUTTI GLI EFFETTI DI LEGGE.

 

ADEMPIMENTI PRE COLLOQUI

Al fine di svolgere correttamente il colloquio di selezione seguire le indicazioni di seguito fornite:

1. Restituire compilata con allegato documento di riconoscimento la “Dichiarazione di presa visione dei calendari e delle modalità di  svolgimento dei colloqui, (ai sensi della Circolare del 24 Febbraio 2021, emenata dal Dipartimento delle Politiche Giovanili e del Servizio Civile Universale) che vi è stata fornita dall’ente di accoglienza, per il quale avete presentato domanda di partecipazione. (se non l’avete ricevuto contattare l’ente)

2. utilizzare un Pc (fisso o portatile) e assicurarsi di avere una webcam e microfono funzionanti

3. scaricare l’app GoToMeeting al seguente link:  https://global.gotomeeting.com/install/ 

4. fare accesso sulla piattaforma GoToMeeting, con il link fornito, ed inserire quando richiesto, il proprio Nome Cognome e ente per il quale ci si presenta al colloquio (ad es. MARIO ROSSI – PRO LOCO ROMA, oppure MARIO ROSSI – COMUNE DI ROMA, oppure MARIO ROSSI – UNPLI SICILIA

 

Accanto alla data del colloquio ( elenco di seguito riportato) per il quale siete stati convocati, troverete il link per poter accedere alla prova selettiva. Il link sarà pubblicato entro le 24 ore precedenti alla data di convocazione.

Commenti


Visualizzazioni totali